Biopulizia, unico rimedio per eliminare naturalmente virus e batteri - Servizi Speciali srl Skip to content

Biopulizia, unico rimedio per eliminare naturalmente virus e batteri

La pulizia tradizionale, come è noto, è finalizzata a rimuovere lo sporco da una superficie utilizzando detergenti chimici. Questo sistema non riesce però a eliminare tutti i batteri, anzi. Un utilizzo costante di prodotti chimici ottiene a volte l’effetto inverso da quello sperato, con i batteri nocivi sopravvissuti che possono sviluppare una resistenza aumentata agli agenti di pulizia, restando sulle superfici e causando malattie a coloro che frequentano gli ambienti che li ospitano.

Diventa evidente che non è sufficiente pulire, ma eliminare virus e batteri,  i principali “nemici” ai quali è maggiormente esposta l’utenza di qualunque ambiente frequentato da esseri umani ed animali. Allo stesso tempo è una impresa improba: sarebbe necessaria una costante sanificazione.

Per fortuna esiste una soluzione: è data dai probiotici, microrganismi viventi che “mangiando” i microrganismi nocivi, eliminano naturalmente sporco, batteri e virus, sanificando le superfici 24 ore su 24 e contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente.

Risulta evidente che abbandonare la pulizia tradizionale a favore della biopulizia ha innumerevoli vantaggi: è una sorta di medicina ambientale che rende sicuri i luoghi vissuti. E, tra l’altro, costa meno.

La Servizi Speciali srl è da oltre 15 anni azienda leader nei servizi di decontaminazione e sanificazione degli impianti aeraulici, delle reti idriche e degli ambienti confinati.

Ha sviluppato nel tempo competenze tali da poter affermare di poter essere tra le poche realtà italiane a saper utilizzare un’alternativa alla pulizia convenzionale. La nostra azienda è pronta a condividere il suo know-how con aziende, società ed enti, formando operatori specializzati in biopulizia.

Per ulteriori approfondimenti e per conoscere nel dettaglio i termini della proposta, è possibile contattare Servizi Speciali allo  080 5052903, recarsi nella sede in  via San Giorgio Martire, 97/6 a Baro scrivere info@servizispecialisrl.it. Sul web siamo qui: www.servizispecialisrl.it

Hai trovato utile questo articolo? Condividilo!

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Non vuoi perderti i nuovi articoli?

Iscriviti alla Newsletter!

Articoli correlati

Commenti su questo articolo

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca nel blog

Articoli in evidenza

Richiedi informazioni

Compila il form

Contattaci subito!

Ti risponderemo il prima possibile.