Non solo aiuti di Stato: per risparmiare in bolletta, è ora di pulire i condizionatori. E consumeranno la metà di energia - Servizi Speciali srl Skip to content

Non solo aiuti di Stato: per risparmiare in bolletta, è ora di pulire i condizionatori. E consumeranno la metà di energia

Lo Stato ha il dovere di contribuire ad attenuare il danno economico subito da imprese e famiglie, dovuto all’aumento spropositato dell’energia elettrica. E’ necessario per salvaguardare la sopravvivenza di migliaia di aziende, che si trovano di fronte bollette anche triplicate nei numeri.

Molte imprese, però, potrebbero fare qualcosa in più, agendo nell’ottica del risparmio energetico, possibile con semplici accorgimenti. Basti un esempio: un impianto aeraulico non correttamente manutenuto, pieno di detriti e sporcizia, consuma il doppio dell’energia elettrica necessaria rispetto ad uno pulito e sanificato.

Le condizioni di un impianto aeraulico prima e dopo la pulizia

Servizi Speciali Srl è da sempre leader nell’ispezione e sanificazione di questo genere di impianti. Siamo consci del fatto che le aziende si trovano in difficoltà e potrebbero rimandare anche i più importanti servizi di manutenzione: proprio per questo offriamo particolari agevolazioni a tutti coloro che vogliano, in vista dell’inverno, pulire i loro impianti di condizionamento. Per scoprire come fare, vi invitiamo a visitare il nostro sito: servizispecialisrl.it o a contattarci allo 080 505 2903.

Hai trovato utile questo articolo? Condividilo!

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Non vuoi perderti i nuovi articoli?

Iscriviti alla Newsletter!

Articoli correlati

Commenti su questo articolo

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca nel blog

Articoli in evidenza

Richiedi informazioni

Compila il form

Contattaci subito!

Ti risponderemo il prima possibile.