Una pastiglia di HCLO in un litro d'acqua: il più potente ed economico disinfettante al mondo. Nuova proposta di Servizi Speciali - Servizi Speciali srl Skip to content

Una pastiglia di HCLO in un litro d’acqua: il più potente ed economico disinfettante al mondo. Nuova proposta di Servizi Speciali

In tempi di pandemia da Covid-19, esiste una soluzione semplice ed economica per disinfettare e sanificare ogni tipo di superficie. È racchiusa in una sola pastiglia diluibile in acqua di HCLO, certificata dal ministero della Sanità come Presidio Medico Chirurgico.

La compressa è largamente utilizzata per la sanificazione dei reparti critici negli ospedali, oltre che di pavimenti, servizi igienici, maniglie, porte, tavoli, sedie. Può essere impiegata persino per la disinfezione delle piccole ferite e della frutta e verdura.

Una sola pastiglia in un litro d’acqua

Una sola pastiglia si scioglie in un litro d’acqua: è il più potente ed economico disinfettante antivirale esistente in commercio, in grado di debellare immediatamente anche il Coronavirus.

0,25 a compressa

Il costo di una sola pastiglia è bassissimo: appena € 0,25, con un risparmio dell’80% se confrontato all’acquisto di un litro di un buon disinfettante commerciale.

La Servizi Speciali srl è disponibile a cederlo al prezzo di costo: trattandosi di un prodotto ad uso esclusivamente professionale, i nostri biologi sono pronti anche ad illustrare le sue semplici modalità d’uso.

Corretta gestione del rischio biologico

Siamo infatti interessati non alla vendita della pastiglia, ma a suggerire soluzioni semplici, economiche e soprattutto “fai da te” per la gestione corretta del rischio biologico. Un modo per garantire e proteggere l’integrità fisica che, purtroppo, non può essere assicurata con l’utilizzo dei tradizionali sistemi di pulizia.

La nostra azienda, leader nel campo dei servizi di decontaminazione e sanificazione di impianti aeraulici, reti idriche e ambienti confinati è a completa disposizione delle aziende e delle strutture sanitarie che vogliano ricevere ulteriori informazioni.

Siamo a Bari, in Via S. Giorgio Martire, 97/6. (080 5052903; info@servizispecialisrl.it; www.servizispecialisrl.it).

Hai trovato utile questo articolo? Condividilo!

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Non vuoi perderti i nuovi articoli?

Iscriviti alla Newsletter!

Articoli correlati

Commenti su questo articolo

Comments are closed for this article!

Cerca nel blog

Articoli in evidenza

Richiedi informazioni

Compila il form

Contattaci subito!

Ti risponderemo il prima possibile.