Skip to content

Una pastiglia di HCLO in un litro d’acqua: il più potente ed economico disinfettante al mondo. Nuova proposta di Servizi Speciali

In tempi di pandemia da Covid-19, esiste una soluzione semplice ed economica per disinfettare e sanificare ogni tipo di superficie. È racchiusa in una sola pastiglia diluibile in acqua di HCLO, certificata dal ministero della Sanità come Presidio Medico Chirurgico.

La compressa è largamente utilizzata per la sanificazione dei reparti critici negli ospedali, oltre che di pavimenti, servizi igienici, maniglie, porte, tavoli, sedie. Può essere impiegata persino per la disinfezione delle piccole ferite e della frutta e verdura.

Una sola pastiglia in un litro d’acqua

Una sola pastiglia si scioglie in un litro d’acqua: è il più potente ed economico disinfettante antivirale esistente in commercio, in grado di debellare immediatamente anche il Coronavirus.

0,25 a compressa

Il costo di una sola pastiglia è bassissimo: appena € 0,25, con un risparmio dell’80% se confrontato all’acquisto di un litro di un buon disinfettante commerciale.

La Servizi Speciali srl è disponibile a cederlo al prezzo di costo: trattandosi di un prodotto ad uso esclusivamente professionale, i nostri biologi sono pronti anche ad illustrare le sue semplici modalità d’uso.

Corretta gestione del rischio biologico

Siamo infatti interessati non alla vendita della pastiglia, ma a suggerire soluzioni semplici, economiche e soprattutto “fai da te” per la gestione corretta del rischio biologico. Un modo per garantire e proteggere l’integrità fisica che, purtroppo, non può essere assicurata con l’utilizzo dei tradizionali sistemi di pulizia.

La nostra azienda, leader nel campo dei servizi di decontaminazione e sanificazione di impianti aeraulici, reti idriche e ambienti confinati è a completa disposizione delle aziende e delle strutture sanitarie che vogliano ricevere ulteriori informazioni.

Siamo a Bari, in Via S. Giorgio Martire, 97/6. (080 5052903; info@servizispecialisrl.it; www.servizispecialisrl.it).

Hai trovato utile questo articolo? Condividilo!

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Non vuoi perderti i nuovi articoli?

Iscriviti alla Newsletter!

Articoli correlati

Commenti su questo articolo

Comments are closed for this article!

Compila il form

Contattaci subito!

Ti risponderemo il prima possibile.