Come abbattere il peso sulla bolletta degli impianti di condizionamento? Abbiamo noi la soluzione - Servizi Speciali srl Skip to content

Come abbattere il peso sulla bolletta degli impianti di condizionamento? Abbiamo noi la soluzione

Non si può fare a meno degli impianti di condizionamento: sono come finestre sempre aperte e garantiscono, se in ottimo stato d’uso, la sicurezza di chi vive negli ambienti dove essi operano. C’è un contro, però: l’enorme consumo energetico necessario per la loro attività.

Ce ne accorgiamo ancor di più nel periodo storico in cui viviamo, con il caro energia che gonfia le bollette. Ancor più se l’impianto che andiamo ad accendere è sporco (come nella foto che mostriamo qui sotto), condizione che fa consumare anche il 50% in più di energia.

LA SOLUZIONE

C’è una soluzione, naturalmente. Ovvero quella di provvedere immediatamente alla pulizia e alla sanificazione dell’impianto, condizione che evita un inutile spreco energetico abbassando di conseguenza il peso sulla bolletta. Si garantisce altresì a piena incolumità degli individui che vivono negli ambienti bonificati, oltre che un minore impatto sull’ambiente.  

Il rovescio della medaglia può essere il costo necessario per le operazioni di sanificazione, anche se – in realtà – è il più importante degli investimenti.

LA NOSTRA PROPOSTA

Tuttavia, la Servizi Speciali srl, azienda leader da oltre 15 anni, settore dei servizi di decontaminazione e sanificazione degli impianti aeraulici, delle reti idriche e degli ambienti confinati, propone a tutti coloro che vorranno usufruire dei suoi servizi un pagamento dilazionato in lunghe rate. In questo modo i nostri clienti otterranno un doppio risultato: l’immediato abbattimento dei costi in bolletta e i vantaggi di una rateizzazione che non pesa immediatamente sul portafogli..

Siamo a vostra completa disposizione per fornire ulteriori informazioni. La nostra sede operativa è a Bari, in Via S. Giorgio Martire, 97/6. Per contatti: Tel. +39 080 5052903. Mailto: info@servizispecialisrl.it www.servizispecialisrl.it

Hai trovato utile questo articolo? Condividilo!

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Non vuoi perderti i nuovi articoli?

Iscriviti alla Newsletter!

Articoli correlati

Commenti su questo articolo

Comments are closed for this article!

Cerca nel blog

Articoli in evidenza

Richiedi informazioni

Compila il form

Contattaci subito!

Ti risponderemo il prima possibile.