30% DI SCONTO SU PULIZIA E SANIFICAZIONE DELLE CONDOTTE AERAULICHE

Offerta valida dal 18/02/2022 al 04/03/2022 – Modalità di pagamento in 12 rate mensili

Lo scorso 18 febbraio 2022,  in tutto il mondo è stata celebrata la Giornata Internazionale del Risparmio Energetico, occasione importante per porre l’attenzione sui temi della sostenibilità, rispetto e tutela dell’ambiente. E’ stato un momento di riflessione che ha rimesso al centro del dibattito alcuni temi quali il rapporto tra uomo e natura, l’ambiente e la responsabilità sociale. Riflessione alla quale siamo obbligati per 365 giorni l’anno.

Per noi di Servizi Speciali srl la sostenibilità ambientale non è solo una parola, ma il risultato di processi decisionali in grado di coniugare e mettere a sistema valore economico e rispetto per il pianeta in cui viviamo.

IL NOSTRO CONTRIBUTO ALLA SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE

La nostra attività quotidiana contribuisce al risparmio energetico: quando ad esempio puliamo e sanifichiamo un impianto di condizionamento d’aria sporco, contribuiamo ad evitare che consumi il 50% in più di energia elettrica rispetto ai parametri di fabbrica. Ridurre il consumo di energia riduce la domanda di combustibili fossili e, a sua volta, abbassa i livelli di anidride carbonica nell’atmosfera. E non solo: sanificare un impianto vuol dire evitare che un ambiente sia contaminato da polveri, batteri, virus, muffe, lieviti, che costituiscono un attentato alla salute di chi lavora o soggiorna in un locale inquinato in tal modo. Infine: ne beneficia anche il portafogli: risparmiare energia, significa anche risparmiare denaro.

IL 30% DI SCONTO SINO AL 4 MARZO

«Siamo convinti che il fare business – afferma l’amministratore unico di Servizi Speciali, Loredana Carofiglio – debba essere compatibile con la salvaguardia dell’ambiente, generando un modello di economia verde, attento all’impatto sociale sulle nuove generazioni, sempre più consapevoli che il futuro dipende dai nostri comportamenti. Proprio per questo, eccezionalmente e sino al 4 marzo, offriamo il 30 per cento di sconto a coloro che vogliano usufruire dei nostri servizi, certi di poter contribuire, nel nostro piccolo, alla salute della Terra».

La nostra azienda offre:

  • Sconto del 30% sul prezzo;

  • Modalità di pagamento in 12 rate mensili

Approfittane ora!

Chiamaci al 080 505 29 03 o compila il form qui sotto e verrai subito ricontattato

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Share