Dove ci siamo noi, i virus ...cambiano aria - Servizi Speciali srl Skip to content

Dove ci siamo noi, i virus …cambiano aria

Dove ci siamo noi, i virus cambiano aria, è proprio il caso di dirlo.

Già, perché quando Servizi Speciali interviene, decreta la morte del Covid, dei virus influenzali e dei loro parenti più stretti: rinovirus, adenovirus, enterovirus, poliovirus, norovirus e virus respiratorio sinciziale.

È presto detto: la nostra azienda è specializzata nella ispezione, nella pulizia e nella sanificazione degli impianti aeraulici che, quando sporchi, immettono attraverso l’aria virus patogeni, oltre che batteri, polveri sottili e muffe.

Una condizione che mette a rischio la salute di chi frequenta gli ambienti inquinati e, soprattutto, di chi ci lavora quotidianamente.

Per fortuna, sono ormai decine le strutture che negli ultimi tempi si sono rivolte a noi, ottenendo una dichiarazione (rilasciata da un laboratorio certificato) che attesta che i locali sanificati sono “Air Virus Free”, luoghi dove nessun virus (Covid compreso) può sopravvivere.

«Il nostro intervento – afferma l’Amministratore unico della Servizi Speciali srl, dott.ssa Loredana Carofiglio – trasforma fabbriche di produzione di veleni in luoghi dove lavorare e soggiornare non comporta rischi per la salute. Ci auguriamo che sempre più aziende maturino la consapevolezza che i virus sono veicolati dall’aria e che vanno eliminati dall’ambiente, verificando il prima possibile lo stato di igiene degli impianti di condizionamento. Mi si consenta la battuta: la Servizi Speciali è l’azienda che fa …cambiare aria ai virus».

Nelle foto, da sinistra, la situazione in un impianto aeraulico prima e dopo il nostro intervento.

Hai trovato utile questo articolo? Condividilo!

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Non vuoi perderti i nuovi articoli?

Iscriviti alla Newsletter!

Articoli correlati

Commenti su questo articolo

Comments are closed for this article!

Cerca nel blog

Articoli in evidenza

Richiedi informazioni

Compila il form

Contattaci subito!

Ti risponderemo il prima possibile.