OFFERTA PER PARRUCCHIERI E BARBIERI - 2 SANIFICAZIONI AL COSTO DI 1 - Servizi Speciali srl Skip to content

OFFERTA PER PARRUCCHIERI E BARBIERI – 2 SANIFICAZIONI AL COSTO DI 1

Servizi Speciali S.r.l. azienda leader nel centro sud Italia per opere di analisi e sanificazione di ambienti indoor, ha da sempre a cuore la sicurezza e la salubrità di tutti gli ambienti confinati in cui donne e uomini ogni giorno lavorano, specialmente in questo particolare periodo di emergenza sanitaria.

Per questo, riconoscendo che i barbieri e i parrucchieri sono forse i maggiormente e duramente colpiti dagli effetti economici della pandemia e consapevoli della necessità di effettuare sanificazioni periodiche, così come indicato dal Governo (protocollo di sicurezza dei lavoratori del 24/04/2020); la Servizi Speciali offre una vantaggiosa promozione per tutta la suddetta categoria presente nel comune di Bari.

PROMO 2 SANIFICAZIONI AL COSTO DI 1: Una prima sanificazione di aria e superfici al costo di soli 1€/mq e una seconda sanificazione delle superfici a titolo completamente gratuito, 15 giorni dopo il primo intervento.  

E’ nostra premura sottolineare che la Servizi Speciali Srl è in possesso dell’iscrizione alla Camera di Commercio per lo svolgimento dei servizi di sanificazione e disinfezione. Inoltre, figuriamo nella classificazione ATECORI 2007 con i seguenti codici: 81.29.99 = “altre attività di pulizia nca”, 81.22.02 = “altre attività di pulizia specializzata di edifici e di impianti e macchinari industriali”. Diffidate da attività che mancano di questi indispensabili requisiti.

Hai trovato utile questo articolo? Condividilo!

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Non vuoi perderti i nuovi articoli?

Iscriviti alla Newsletter!

Articoli correlati

Commenti su questo articolo

Comments are closed for this article!

Cerca nel blog

Articoli in evidenza

Richiedi informazioni

Compila il form

Contattaci subito!

Ti risponderemo il prima possibile.