CERTIFICAZIONE INTEGRATA DI QUALITÀ E AMBIENTE ISO 9001 – ISO 14001

Garantisce ed attesta la capacità aziendale di gestire i propri processi nella salvaguardia della qualità e dell’ambiente, rispettando non solo le norme di legge, ma anche dotandosi di una vera politica ambientale che mette al centro della sua attenzione, così come quella alla persona.

CERTIFICAZIONE DEL SERVIZIO PER LA PREVENZIONE DELLA LEGIONELLOSI

La Certificazione di Servizio “Ispezione e sanitizzazione degli impianti idrici per la prevenzione della Legionellosi” rilasciata da CERMET, evidenza la capacità dell’azienda di garantire nel tempo le caratteristiche peculiari del servizio offerto attraverso alti standard di qualità definiti e soprattutto verificati. La Certificazione di Servizio è quindi strumento di differenziazione per tutte quelle organizzazioni che assegnano un ruolo importante e strategico ai propri servizi.

Nella fase di certificazione assume primaria importanza l’attività di reporting e consulenza, finalizzati all’instaurazione di un rigoroso regime di tutela legale. A conclusione dei lavori, in accordo alle normative nazionali, la SERVIZI SPECIALI rilascia la seguente documentazione tecnica: Certificazione di idoneità igienico-sanitaria; Relazione tecnica di bonifica, corredata da ampia documentazione fotografica e video su supporto digitale; Registro delle Manutenzioni (pt. 7.4 linee guida nazionali n. 396/2000).

AFFILIAZIONI

ASSOCIATA AICARR – ASSOCIAZIONE ITALIANA CONDIZIONAMENTO DELL’ ARIA RISCALDAMENTO E REFRIGERAZIONE

L’AICARR crea e diffonde cultura nel settore delle tecnologie impiantistiche per la produzione, la distribuzione e l’utilizzazione dell’energia termica in ambito civile ed industriale. All’obiettivo del benessere ambientale AICARR unisce l’attenzione verso i temi del risparmio energetico, dell’utilizzo delle fonti rinnovabili e del controllo gestionale degli impianti.

servizi speciali logo ascca

ASSOCIATA ASCCA – ASSOCIAZIONE PER LO STUDIO E IL CONTROLLO AMBIENTALE

Ascca nasce nel 1981 con lo scopo di approfondire i problemi della contaminazione degli ambienti industriali e civili, attraverso iniziative differenziate di studio, divulgazione e ricerca. ASCCA si pone come punto attivo di riferimento per quanti sono coinvolti nelle attività di progettazione, realizzazione e utilizzo di impianti per il trattamento e la filtrazione dell’aria, nonché nelle attività produttive e di servizi.