SERVIZI SPECIALI SRL

L’AZIENDA

Servizi Speciali è azienda leader nel centro-sud Italia per servizi di decontaminazione degli impianti aeraulici, idrici e degli ambienti confinati. Oggi Servizi Speciali rappresenta una realtà in forte espansione, che vanta uno staff professionale di altissima competenza specifica in continuo aggiornamento, e un’importante dotazione di attrezzature e tecnologie all’avanguardia.

MISSION

L’obiettivo della Servizi Speciali è quello di garantire la sicurezza e la salubrità in tutti gli ambienti indoor, siano essi domestici o industriali: dai condomini agli uffici, dai mezzi di trasporto ai luoghi di pubblica utilità passando per cliniche e case di cura. Offriamo dunque ai nostri clienti non solo un servizio di bonifica, sanitizzazione e decontaminazione di altissimo livello, ma anche tutta l’esperienza maturata in lunghi anni di ricerca e lavoro.

RICERCA E SVILUPPO

Assistita da professionisti del settore, l’equipe interna svolge attività di ricerca altamente qualificata per l’esecuzione di programmi di sanitizzazione e decontaminazioni certificati da rigorosi protocolli scientifici (EN ISO 9001 – UNI EN ISO 14001): un team di biologi e specialisti assiste gli operatori nei vari interventi, eseguendo campionamenti ambientali ed avvalendosi di laboratori specializzati riconosciuti ed accreditati.

Dopo un lungo percorso di ricerca e perfezionamento, frutto soprattutto dell’esperienza maturata sul campo, per gli assidui interventi di bonifica di acqua e aria, Servizi Speciali ha recentemente conquistato un rilevante primato, mettendo a punto un metodo esclusivo e pienamente efficiente per la lotta a una delle più comuni e pericolose minacce batteriologiche: la legionellosi.